La nostra storia

Bere un buon bicchiere di vino e inseguire, con l’immaginazione,i nostri più profondi desideri... bere e sognare ad occhi aperti!
C'era una volta... è così che inizia una favola vero?
Ci siamo incontrati e, davanti ad un bicchiere di vino, sotto un cielo stellato, abbiamo iniziato a sognare...
Siamo una famiglia, una famiglia un po' speciale.
Bes oltre ad essere l'acronimo dei nostri cognomi (Balocco e Scheda) significa anche Bisogni Educativi Speciali ma anche Bere e Sognare.
La nostra vita si è adattata, da circa 10 anni, a dei bisogni speciali che richiedono molta pazienza.
Richiedono di saper aspettare con fiducia e combattere quotidianamente contro ogni tipo di avversità per raggiungere, lentamente, molto lentamente, risultati, seppur piccoli, ma per noi davvero molto importanti per la vita quotidiana. Necessità per i nostri piccoli così come per la natura, per la nostra vigna che deve essere accudita giornalmente con amore e... fatica! Ma è il nostro meraviglioso mondo che abbiamo imparato, e stiamo ancora imparando ad amare incondizionatamente e ad apprezzare in tutte le sue sfaccettature.
Osservare, ascoltare, capire e cogliere il linguaggio della vite e dei nostri figli è, per noi, fondamentale... Il rispetto di ciò che ci circonda è il primo passo. Abbiamo deciso di intraprendere questo nuovo percorso e questa nuova vita - sotto certi aspetti, possiamo dire, imposta - con tanta energia e voglia di soddisfare i bisogni richiesti dalla natura e dal nostro piccolo e meraviglioso Dede. Cos'altro dire...siamo Daniele, Sara, i piccoli Dede e Filippo, zio Mamo e, per ultimo, ma non ultimo, il nanetto peloso di nome Bambù.
Una cosa è certa: quanto c'è da imparare ancora dai messaggi della natura!


I sogni sono molto importanti per noi… ... quindi continueremo instancabilmente a seguirli.

PER INFO, CONTATTIE ORDINI:

Inviare una e-mail all’indirizzo: info@agricolabes.it o telefonare al numero +39 346 8536374